Sono ripresi oggi gli allenamenti della Salernitana in vista della sfida contro il Bologna di lunedì prossimo. Mister Colantuono lavora ancora col gruppo ridotto per i tanti calciatori ancora fuori con le rispettive nazionali. Tra i dubbi del tecnico romano c'è quello relativo al portiere. Nell'ultima partita di campionato contro il Lecce, l'ex tecnico Liverani aveva scelto Costil al posto di Ochoa, dopo gli errori del messicano contro il Cagliari.

L'estremo difensore messicano non sarà riconfermato per la prossima stagione ed è reduce dalla delusione in nazionale col Messico (sconfitto nella finale di Nations League) e da un viaggio intercontinentale. Il francese ha sempre dato ampie garanzie quando chiamato in causa e potrebbe essere riconfermato per la gara coi felsinei.

Anche lui è in scadenza di contratto ma non è da escludere anche una permanenza in cadetteria. Ballottaggio quindi in porta per queste ultime giornate di campionato, quando potrebbe anche arrivare l'esordio di qualche giovane, come quello dei portierini della Primavera Salvati e Allocca, già nel giro della prima squadra e spesso in panchina. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 26 marzo 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print