I difensori Kostas Manolas e Jerome Boateng sono in dubbio per la partita contro la Fiorentina. Gli esperti centrali granata sono usciti malconci dalla sfida di venerdì scorso contro la Lazio e rischiano di non essere a disposizione per la gara di domenica pomeriggio all'Arechi.

La Salernitana dovrebbe ritornare alla difesa a quattro e a questo punto i favoriti per una maglia da titolare al centro della retroguardia sono Gyomber e Pirola, già in campo all'Olimpico insieme al difensore tedesco. I due esperti calciatori, giunti a Salerno da svincolati dopo la chiusura del mercato di gennaio, hanno avuto non pochi problemi dopo alcuni mesi di inattività, soprattutto nel caso del tedesco, che non giocava infatti dalla scorsa stagione.

Il greco invece era reduce dall'esperienza negli Emirati Arabi dove aveva giocato fino a dicembre, prima di rescindere il contratto con lo Sharjah. Entrambi però non si sono mai tirati indietro e anche in condizioni atletiche tutt'altro che buone si sono sempre messi a disposizione. Purtroppo però non hanno dato il contributo che ci si attendeva, proprio a causa della scarsa forma fisica, che ne ha condizionato il rendimento in campo. 

Sezione: Primo Piano / Data: Ven 19 aprile 2024 alle 17:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print