In attesa di fare chiarezza sul futuro, si torna a parlare di calcio e domenica, all’Arechi, arriva la Fiorentina. Colantuono dovrà fare a meno dello squalificato Coulibaly. Rischia di restare fuori anche Maggiore, infortunatosi nel finale del primo tempo del match in casa della Lazio. Il tecnico granata, già orfano di Kastanos, spera di recuperare Basic e dovrebbe affiancargli Legowksi.

In alternativa si punterà su Gomis, che finora non ha pienamente convinto, un po’ come tutti i calciatori giunti nel corso del mercato di riparazione. In attesa, dunque, di novità per la prossima stagione, la palla passa ancora al campo. Colantuono dovrà decidere se riproporre la difesa a tre o tornare al 4-4-1-1. Da verificare anche se ad Ochoa sarà ancora preferito Costil, se potrà tornare in campo Fazio, se i giocatori di proprietà saranno ancora favoriti rispetto a quelli in prestito.

Per salvare almeno la faccia i granata vanno ancora a caccia della prima vittoria dell’anno, quel successo che manca dalla trasferta di Verona di fine dicembre. La probabile formazione potrebbe essere la seguente: Ochoa; Pierozzi, Fazio, Manolas, Bradaric; Zanoli, Legowski, Martegani, Tchaouna; Candreva, Simy.

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 22:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print