E' proprio vero che, quest'anno, in casa Salernitana non ci si stia facendo mancare nulla. Nella giornata di ieri è esploso un altro, ennesimo caso Dia. L'attaccante, ai margini della rosa da un mese e mezzo e protagonista di una serie di episodi spiacevoli già da inizio stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni a quanto pare non autorizzate a un noto giornale francese prendendo le distanze da quanto detto dalla proprietà nel recente passato.

L'ex Villareal, che quest'anno ha giocato poco e male garantendo appena 4 reti, ha smentito Liverani assicurando di non essersi "mai rifiutato di scendere in campo a Udine, tra l'altro c'era stato un chiarimento e poi hanno detto tutto ai giornali", al punto da "non darmi nemmeno la possibilità di esprimere la mia idea. Vogliono dimezzarmi lo stipendio e hanno chiesto un risarcimento danni quando loro hanno deciso di non farmi giocare".

Un lungo sfogo del quale, a quanto pare, la società non sia stata resa partecipe, al punto da immaginare un' ulteriore segnalazione alle autorità competenti. Una "guerra" a suon di carte bollate che svaluta ulteriormente il cartellino del giocatore: ad oggi ci sarebbe davvero una squadra che sborserebbe oltre 10 milioni? A chi giova portare avanti un braccio di ferro che sfocerà in una minusvalenza o, addirittura, in un'altra estate ricca di condizionamenti in chiave mercato?

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 16:30 / Fonte: Luca Esposito per TMW
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print