Possibile riconferma della difesa a quattro per la Salernitana che scenderà in campo a Bologna lunedì prossimo. Con mister Liverani i granata si sono schierati quasi sempre con una linea difensiva con Bradaric a sinistra e Zanoli a destra. Il terzino sinistro croato non ha alternative di ruolo e sarà quindi ancora titolare, qualche dubbio c'è invece dalla parte opposta dove l'esterno di proprietà del Napoli non sta fornendo prestazioni all'altezza.

È tornato a disposizione Niccolò Pierozzi, probabilmente l'unico acquisto di gennaio ad aver avuto un rendimento positivo ma non è ancora al meglio della forma e potrebbe partire dalla panchina per poi essere impiegato per uno spezzone di gara.

Chance di giocare dal primo minuto anche per Junior Sambia, unico dei tre esterni destri ad essere di proprietà della Salernitana e quindi con la possibilità di vederlo di più in campo nel rush finale di campionato. Non è da escludere infine anche la riconferma di Gyomber, schierato a destra da Liverani nell'ultimo match di campionato con il Lecce.

Sezione: News / Data: Ven 29 marzo 2024 alle 14:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print