Presente e futuro della Salernitana sono ormai in ogni valutazione quotidiana. Il presidente Iervolino osserva e cerca di capire, con tutti gli altri dirigenti, su chi poter puntare. Nel CdA di martedì è stato deliberato un versamento di dieci milioni di euro. Ne sarebbero bastati sei per rispettare l’indice di liquidità e quindi poter operare senza paletti nel prossimo mercato estivo.

Gli altri quattro serviranno per affrontare tutti gli impegni finanziari di questo finale di stagione. "Uno che non vuole continuare potrebbe lasciare ad altri questi problemi", riferisce una fonte vicina al massimo dirigente e riportata dal Corriere dello Sport.

Logica considerazione, anche se Danilo Iervolino non si è ancora pronunciato ufficialmente sul futuro e sugli uomini che ne faranno parte. L’idea di base è sempre quella della sostenibilità. Si sta già procedendo a delle proiezioni per stabilire la svalutazione della rosa in caso di retrocessione. Poi bisognerà capire quanto si riuscirà a ricavare dalle cessioni.

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 11:30 / Fonte: Corriere dello Sport
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print