Questo fine settimana la Salernitana è chiamata ad onorare la maglia contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano. I viola freschi di semifinale di Conference League grazie alla vittoria nei supplementari contro il Viktoria Plzen grazie ai sigilli di Nico Gonzalez (sempre più protagonista della stagione dei viola) e Biraghi.

Una viola rinata, che ha ancora grosse chance di Europa in campionato per centrare il bersaglio grosso. Una squadra che paradossalmente però non ha mai vinto all’Arechi. Un primato che continuerà? Beh speriamo, vuole dire che la Salernitana ha dato un piccolo segnale di vita e che finalmente si è tornato a fare qualche punto (oltre a quello misero contro il Sassuolo).

Una Fiorentina dalle mille armi offensive, che però difensivamente spesso e volentieri non è solidissima. Una possibilità per la Salernitana con i suoi miseri attacchi e alle prodezze di Antonio Candreva. È un risultato già scritto? Speriamo di no… almeno per questo finale, date un segnale di decenza. Almeno stavolta

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print