La Salernitana continua gli allenamenti sotto la guida di mister Colantuono, in attesa dei rientri dei giocatori impegnati in nazionale. Il tecnico granata lavora sul 4-4-2 che potrebbe poi trasformarsi in 4-3-1-2 con l'accentramento di uno dei due esterni di centrocampo. Ieri durante il match dell'Italia Under 21 il difensore Lorenzo Pirola ha subito un brutto colpo alla testa ed è stato sostituito dopo mezzora.

È stato sottoposto alla Tac, a breve rientrerà a Salerno ma resta in dubbio per la partita contro il Bologna di lunedì prossimo. Se ne saprà di più nei prossimi due giorni. Qualora dovesse recuperare resta uno dei favoriti per scendere in campo dal primo minuto al centro della difesa, dove potrebbe essere affiancato da Manolas.

Quasi sicuramente non ci sarà invece Federico Fazio, che continua a lavorare a parte dopo l'infortunio subito prima del match con il Lecce. È tornato in gruppo invece il centrale tedesco Jerome Boateng, dopo gli impegni personali che lo avevano costretto a tornare in Germania la scorsa settimana. 

Sezione: Primo Piano / Data: Mer 27 marzo 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print