La Salernitana continua gli allenamenti per preparare la sfida di campionato contro la Fiorentina in programma domenica prossima. Problemi a centrocampo per mister Colantuono mentre in attacco sono tutti a disposizione tranne ovviamente Boulaye Dia, che continua a lavorare a parte e dovrebbe restare out fino a fine stagione.

Per la sfida coi toscani potrebbe esserci il ritorno al 4-4-1-1 con Antonio Candreva che agirà alle spalle della prima punta. Il centrocampista romano giocherà la partita numero 500 in massima serie e proverà a lasciare il segno per fare en-plein. La squadra viola infatti è l'unica big a cui non ha ancora segnato da quando veste la maglia granata.

In attacco il solito ballottaggio fra i tre giocatori a disposizione con Ikwuemesi che sembra ancora in vantaggio su Simy con Weissman più indietro nelle gerarchie, viste anche le qualità fisiche diverse dagli altri due. Tchaouna invece partirà di nuovo dalla fascia destra con il compito di accentrarsi per andare poi a dialogare con Candreva.

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 15:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print