Di seguito la nota del Salerno Club 2010 capitanato dal presidente Salvatore Orilia:

"Proviamo una vergogna indescrivibile Quest’anno sono riusciti nell’impresa, che sembrava davvero impossibile , di fare passare la voglia di vedere la partita all’intera tifoseria Non credo sia mai successo, nemmeno nei tempi bui della serie C (e D) di provare una vergogna del genere. Senza onore e dignità gli interpreti squallidi di questa indegna stagione stanno aspettando, passivi ed inermi, che finisca questo campionato

Squadra scarsa assai che non ha mai di fatto partecipato alla serie A 2023/24 per manifesta inferiorità. All’Olimpico venerdì sera era (finalmente, ma perché di casa a Roma ) presente il Presidente Iervolino, che mai avrebbe perso una passerella tale con uomini di mondo e di spettacolo Che Salerno e la sua gente soffra tanto per tale scempio ed inghiotta bocconi amari da mesi sembra che poco o nulla interessi al patron di Palma Campania.

Ad oggi, ancora non si è scusato con la piazza intera ed ancora non ha svelato il futuro della Salernitana, perdendo tempo preziosissimo. Restiamo pertanto in attesa paziente (ma ancora per poco ) delle scelte societarie : occorre programmare e subito la stagione difficilissima della serie B per evitare sgradite sorprese".

Sezione: News / Data: Dom 14 aprile 2024 alle 15:30
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print