Archiviata l'ennesima sconfitta contro la Lazio, la Salernitana tornerà in campo domenica pomeriggio all'Arechi contro la Fiorentina. Rischiano di dover alzare bandiera bianca alcuni calciatori usciti malconci dalla sfida con i biancocelesti di venerdì sera. Giulio Maggiore ha preso un colpo al ginocchio in un contrasto di gioco e verrà sottoposto ad accertamenti per stabilire l'entità dell'infortunio che lo ha costretto alla sostituzione tra primo e secondo tempo.

Sarà da valutare anche il difensore Jerome Boateng, anche lui uscito tra primo e secondo tempo per una botta al costato subita nel corso della prima frazione di gioco. Tutto ok invece per l'altro difensore Lorenzo Pirola, che nella ripresa si è scontrato duramente con l'attaccante Castellanos rimediando un brutto colpo alla testa.

È il secondo colpo al capo che subisce nel giro di poche settimane dopo quello rimediato in nazionale che gli aveva impedito di proseguire il match con l'Italia Under 21. Venerdì sera invece ha proseguito il match con una vistosa fasciatura al capo. Dopo la partita ha effettuato una tac che ha dato esito negativo e sarà quindi a disposizione per la partita contro la Fiorentina

Sezione: Primo Piano / Data: Mar 16 aprile 2024 alle 12:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print