Contro la Roma sarà con molta probabilità la sua ultima esperienza in granata, almeno sino al termine di questa stagione. Stiamo parlando di Matteo Lovato ad un passo dall'Udinese. 

La società friulana avrebbe superato nelle ultime ore la concorrenza del Torino, che ancora non ceduto Zima, e avrebbe piazzato l'affondo decisivo per un prestito oneroso con diritto di riscatto. L'affare dovrebbe concludersi martedì dopo, quindi, il match con la Roma. Successivamente, la Salernitana potrà concentrarsi sul suo sostituto.Prelevato per circa 7 milioni di euro dall'Atalanta nell'operazione come parziale contropartita per la cessione di Ederson, Lovato ha fin qui reso molto al di sotto delle sue aspettative. Con l'Udinese ( o in alternativa al Torino) avrà la sua chance di riscatto. 

Sempre in ottica mercato, sembrerebbe esserci un interessa della Salernitana per il trequartista Gaetano, che dovrebbe essere ceduto in prestito dal Napoli per consentirgli di aumentare il minutaggio in serie A. Mentre la Lazio insiste per Candreva ma la società granata non intende privarsi del forte calciatore. Simy piace allo Spezia in B mentre all'estero c'è un ritorno di fiamma da parte della squadra turca dell'Adana. Botheim è prossimo all'addio. Molto richiesti Pirola (Torino) e Maggiore (Sassuolo). Daniliuc seguito in Germania dall'Eintracht. 

Sezione: Mercato / Data: Lun 29 gennaio 2024 alle 00:01
Autore: Armando Iannece
vedi letture
Print