Il calciomercato non ha ancora preso ufficialmente il via, ma in casa granata già si pensa a come rinforzare la rosa in ogni reparto. Per quanto concerne il ruolo del portiere, la società sta pensando di riportare alla base Radunovic, tornato all'Atalanta dopo il prestito. 

La difesa è il reparto certamente più completo visto le conferme di Bernardini, Casasola, Mantovani, Popescu, Pucino Vitale. Da valutare, invece, la posizione di Monaco (incerto il suo rinnovo), Schiavi Tuia, quest'ultimo seguito dal Benevento. Per la sostituzione si fanno i nomi di Gyomber Suagher.

A centrocampo è prevista una sorta di rivoluzione. L' unico punto fermo è Akpa Akpro, mentre gli altri sono sul piede di partenza: Minala, Ricci Kiyine torneranno nei loro club di appartenenza per fine prestito; Della Rocca non rinnoverà il contratto, mentre Signorelli, Zito Odijer sembrano non sembrano rientrare nei piani tattici dell'allenatore. Al momento, le alternative seguite dalla società sono rappresentate da Memushaj, già cercato con insistenza la scorsa stagione, e il laziale Di Gennaro.

In attacco, sicuri della permanenza sono Bocalon Rosina. Sprocati è il prezzo pregiato del reparto e,  di fronte ad un'offerta da parte di un club di Serie A, verrà ceduto. Incerta la posizione di Di Roberto. Torneranno alla Lazio Palombi Rossi.  Anche qui le alternative non mancano: piacciono Calaiò, che non resterà a Parma, e Montalto appena retrocesso con la Ternana ma autore di 20 gol.

Sezione: Mercato / Data: Ven 01 giugno 2018 alle 16:00
Autore: Ivan Salvatori
vedi letture
Print