Nei giorni scorsi si era parlato di passi avanti nella trattativa che avrebbe portato il difensore della Salernitana, Matteo Lovato, al Torino. Nelle ultime ore si è però registrata una brusca frenata nell'affare, impostato inizialmente sul prestito con diritto di riscatto. Non c'è mai stata un'offerta ufficiale da parte dei granata e quindi è possibile che gli stessi stiano valutando anche altre opzioni per rinforzare la difesa.

Lovato comunque rimane in uscita dalla Salernitana. Probabile quindi una cessione anche negli ultimi giorni di mercato, con il Verona che stava seguendo l'evoluzione della situazione da lontano. In questa stagione il difensore ha raccolto quattordici presenze, di cui dodici in campionato. L'ultimo errore contro il Genoa, dove era partito titolare, potrebbe essere l'ultimo con la maglia dei campani, anche perché decisivo per il 2-1 finale del Grifone.

Queste le parole di Juric dei giorni scorsi sul possibile arrivo di Lovato. "Dipende dalle uscite. Se certi giocatori vogliono andare via e non sono contenti, è chiaro che poi vadano sostituiti. Abbiamo anche cambiato un po' modo di giocare, dobbiamo capire in che direzione andare. Ora è andato via Seck, che ringrazio per la professionalità perché ha sempre dato tutto, e adesso vediamo se succede qualcosa in entrata".

Sezione: Mercato / Data: Gio 25 gennaio 2024 alle 15:30 / Fonte: tuttomercatoweb
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print