"Rosina non meriterebbe mai i fischi: per l'uomo che è, ma anche per quello che dà come professionista e atleta". Parole e musica di Fulvio Fiorin​, ex allenatore in seconda di Giuseppe Sannino nel corso della recente e breve esperienza alla Salernitana. Il collaboratore del tecnico di Ottaviani ai microfoni di TMW ha parlato di uno dei giocatori più discussi del momento in casa granata: "È uno che non si tira mai indietro. Anche in allenamento dà sempre il massimo, gioca quando lo merita ed è lui che sa valutare il proprio rendimento per primo. Bisognerebbe capire che personaggio è Rosina e allora nessuno lo fischierebbe mai".

Il momento non è comunque dei migliori.
"Come tutti i giocatori non può essere sempre al top. Non so che tipo di infortunio abbia avuto, bisogna viverlo: ci sta che dopo l'infortunio non abbia ripreso il ritmo gara e abbia offerto qualche performance al di sotto delle attese".

Come giudica il trasferimento di Caccavallo al Venezia?
"In rosa ci sono diversi attaccanti di valore, è difficile inserirsi subito. A Salerno ha giocato poco e allenarsi soltanto non è sufficiente. Con la stima di Inzaghi, avrà il tempo per giocare e starà bene".

 

Sezione: News / Data: Mar 21 febbraio 2017 alle 09:00 / Fonte: TMW
Autore: ts redazione
vedi letture
Print