L’ennesimo ribaltone sulla guida tecnica della Salernitana non poteva lasciare indifferente la tifoseria granata. Questo il pensiero di uno storico sostenitore della Bersagliera, Salvatore Orilia, presidente del Salerno Club 2010:

«L’arrivo di Stefano Colantuono al posto di Fabio Liverani mi sembra la conclusione logica di questa stagione che è iniziata malissimo ma che ci aspettavamo potesse avere ben altro esito. La società ha sbagliato dall’inizio cercando, poi, di mettere quei pannicelli caldi che francamente in un campionato difficile come è la serie A non sono stati in grado di far cambiare l’andamento della situazione.

Ci aspettavamo ben altri risultati che, purtroppo, non sono mai arrivati neppure con la campagna acquisti di gennaio con la società del presidente Iervolino che ha continuato a sbagliare ingaggiando, attraverso un direttore generale, calciatori che non sono stati in grado di dare la tanto attesa svolta.

Eppure eravamo a pochi punti di distacco dalle altre pericolanti e potevamo giocarcela fino in fondo. Ciò che non è purtroppo, avvenuto. Società che ha fatto bene richiamando Colantuono e non Inzaghi che voleva un rinnovo di contratto oltre questa stagione. Noi tifosi pensiamo che vada programmata e studiata dal presidente fin dal prossimo mese di aprile la prossima stagione che dovrebbe essere di un campionato di serie B ma fin quando la matematica non ci condanna bisogna ancora combattere.

Poi spero che Iervolino apra gli occhi e faccia piazza pulita di tutti quelli che lo hanno affiancato in questi tre anni non privandosi, spero, di un salernitano verace e grande tifoso come Sasà Avallone che merita la riconferma».

Sezione: News / Data: Gio 28 marzo 2024 alle 20:30 / Fonte: Cronache
Autore: Gaetano Ferraiuolo
vedi letture
Print