Continua l'avventura play-off per la formazione Under 15 della Salernitana guidata da mister Mario Landi. Ieri, sul sintetico del "Volpe" i granatini hanno superato di misura i pari età del Palermo in un'avvincente sfida terminata con il risultato di 3-2. Mattatori della sfida Pellino, autore di una doppietta al pari del rosanero Da Graca e Di Micco, il quale ha realizzato la rete decisiva. Grande gioia per i giocatori in campo, per il tecnico Landi ed il pubblico presente sugli spalti (presenti anche Fabiani e Bollini). Ora Falanga e soci affronteranno il Genoa nel secondo turno dei play-off.

Reti: 16’ pt, 3’ st Pellino (S), 5’ st, 31’ st Da Graca (P), 14’ st Di Micco (S).

Salernitana: De Simone, Iaiunese, Guzzo, Vignes, Di Micco, Trani, Arena (28′ st Caputo), Manzo, Guida (33′ st Percuoco), Falanga, Pellino (23′ st Fois). All.: Landi. A disposizione: Scognamiglio, Imperiale, Percuoco, Calicchio, Minchella, De Mase, Caputo, Petrullo.

Palermo: Ruggiero, Schiavo (18′ st Busalacchi), Di Dio, Visconti, Naka, Piscopo, Mazzola (18′ st Mustacciolo), Lipari, Buttigè (25′ st Piazza), Prestianni (28′ st Gueli), Da Graca. All.: Tumminia. A disposizione: Gagliardotto, Seidita, Spataro, Biondo, Piazza, Gueli, Giglio.

Arbitro: Balbi di Avellino.

Ammoniti: Pellino, Iaiunese (S), Schiavo (P).

Espulso: Naka (P).

Recupero: 1′ pt – 4′ st.

Sezione: Settore Giovanile / Data: Lun 08 maggio 2017 alle 17:00
Autore: ts redazione
vedi letture
Print