Ci giunge in redazione la lettera di un tifoso della Salernitana che si rivolge anche agli ultras granata: "Caro Direttore, Oggi leggo sul vostro giornale che i tifosi vogliono un incontro pubblico con la società, immagino col Presidente. Ma mi chiedo, la società è un azionariato? No di certo. Ed i Presidenti dell'inter, Milan ecc., in caso di vendita della società vanno a chiedere consigli o ragioni ai tifosi?

Ma sono loro che tirano fuori i quattrini e sono liberi di fare le proprie scelte. Iervolino si è semplicemente stancato di rimetterci dei soldi, tanti. Questi sono imprenditori e quando le cose non vanno bene, per colpa o senza colpa, lasciano perchè non possono perderci. Non sono più i tempi delle grandi passioni dei proprietari come Gianni Agnelli o Angelo e Massimo Moratti. Ora ci sono i Commisso, Zhang, Cardinale, Lotito, De Laurentis ecc.

E Iervolino ha già detto che la Società è in vendita, facciamocene tutti una ragione ed i tifosi devono solo ringraziarlo per aver salvato dal fallimento la Società e per i tre anni di serie A, anche se quest'ultimo è da dimenticare. Ed i tifosi diano immagine di maturità, accettando e non contestando.
Molti saluti
Gennaro Chiaino

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 09:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print