Radunovic 5,5: non ha particolari responsabilità sui gol e viene chiamato in causa di rado, ma appare a volte incerto nelle uscite.

Casasola 5,5: spinge poco dal suo lato, attento a limitare le folate di Pessina e Mastinu. Non commette grosse sbavature ma a tratti appare in affanno.

Tuia 5: tutt'altro che impeccabile, stasera, il capitano granata, mandato spesso fuori tempo dallo scatenato Forte.

Monaco 5: prova a cavarsela di mestiere contro le folate di De Col, ma appare disattento sul tris dello Spezia quando va a vuoto sul cross di Augello.

Pucino 6: costretto spesso sulla difensiva, ma chiude ottimamente dal suo lato. Dal suo piede partono inoltre gli unici traversoni invitanti per gli attaccanti. Dal 58' Rosina 6: ingresso positivo del fantasista granata, che appena entra serve un buon pallone a Casasola. 

Ricci 5: si fa vedere poco, anche se a volte predica nel deserto. Nella ripresa salva sulla linea il tentativo di Maggiore.

Minala 5: altra prova incolore del ghanese, spesso arruffone e impreciso in disimpegno. Dal 62’ Akpa Akpro 6: buon esordio in Italia per l'ex Tolosa, che dimostra buone qualità tecniche e dispensa ottime aperture per i compagni.

Kiyine 5,5: prova discreta del marocchino, che specialmente nella prima frazione è il più propositivo dei granata.

Vitale 5: grave il suo errore sul raddoppio spezzino, quando tiene in gioco Marilungo. Si propone spesso in avanti, ma i suoi traversoni non sortiscono gli effetti sperati.

Bocalon 5: pochi i palloni giocabili per il centravanti granata, che appare spesso colpevolmente in ritardo nell'area piccola. Nella ripresa si divora il 2-1. Dal 69’ Sprocati 5.5: non entra col piglio giusto e sbaglia diversi palloni.

Palombi 5.5: si nasconde spesso tra i difensori liguri senza riuscire a trovare il guizzo giusto. Cresce nella ripresa, quando sfiora il gol.

Sezione: News / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 21:25
Autore: Valerio Vicinanza
vedi letture
Print