La Salernitana riprenderà domani pomeriggio gli allenamenti in vista del match di domenica prossima contro la Fiorentina. La Viola sarà impegnata stasera nel match con il Genoa e poi giovedì in Conference League contro il Viktoria Plzen.

Il centrocampista Giulio Maggiore dovrà sottoporsi ad accertamenti per valutare l'infortunio subito al ginocchio alla fine del primo tempo della partita di venerdì scorso, che gli ha impedito di scendere in campo nei secondi 45 minuti di gioco.

È uscito tra primo e secondo tempo anche il difensore Jerome Boateng, che pure sarà da valutare in vista del match coi toscani. Il tedesco rischia in ogni caso di scivolare in panchina dopo la brutta prestazione dell'Olimpico e potrebbe essere sostituito da Fazio, già in panchina contro i biancocelesti anche se Colantuono potrebbe anche riproporre la difesa a quattro, composta da Pirola e Gyomber. Il centrale dell'Under 21 italiana ha preso un brutto colpo alla testa ma la tac a cui si è sottoposto dopo il match ha dato esito negativo e quindi sarà regolarmente a disposizione. 

Sezione: News / Data: Lun 15 aprile 2024 alle 12:30
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print