EBOLI (SA) - Esattamente come dieci giorni fa basta un gol di Ciro Ginestra per superare in amichevole l'Equipe Salerno. Il "Cobra" manca diverse occasioni da rete ma realizza il rigore decisivo procurato da Nalini. Buone indicazioni dal tridente Gabionetta-Calil-Mendicino in campo nel primo tempo, buoni 45' anche per l'ultimo arrivato, Giuseppe Pugliese.

Inizia in anticipo l'amichevole tra Salernitana ed Equipe Salerno. Le due squadre sono scese in campo al "Dirceu" di Eboli alle ore 17:30. L'undici di Menichini scende in campo con le canottiere di cotone Givova e pantaloncini granata. Completo verde per l'Equipe Salerno in cui militano i calciatori in cerca di contratto. Poche decine i tifosi presenti al Dirceu e che si aspettavano un fischio d'inizio alle 18:00.

Menichini schiera i suoi con il 4-3-3: Gori tra i pali, difesa con Colombo e Giacomini esterni, Tuia e Trevisan al centro. In mediana Pestrin è il regista, Volpe agisce da mezz'ala sinistra e Castiglia a destra. Tridente con Gabionetta e Calil a supporto di Mendicino.

SALERNITANA - EQUIPE SALERNO  1-0

SALERNITANA 1° TEMPO (4-3-3): Gori; Colombo, Tuia, Trevisan, Giacomini; Castiglia, Pestrin, Volpe; Gabionetta, Mendicino, Calil. All. L. Menichini.

SALERNITANA 2° TEMPO (4-3-3): Russo; Grillo, Lanzaro, Bianchi, Pugliese; Svonja, Giandonato, Nalini; Mounard, Cappiello, Ginestra. 

MARCATORI: 27' st Ginestra rig. 

Sezione: News / Data: Gio 28 agosto 2014 alle 18:55
Autore: Redazione TS
vedi letture
Print