La solita Salernitana lenta, noiosa e prevedibile. Quella vista oggi pomeriggio contro la Fiorentina "B". Una squadra che continua a far mettere le mani nei capelli ai propri tifosi, che nonostante tutto sono ancora lì ad incitarla. Una sconfitta che sottolinea le solite mancanze tecniche e mentali degli uomini di Colantuono che dopo un discreto primo tempo sono crollati in uno sprofondo.

Una partita tutto sommata equilibrata nel primo tempo, dove c'era la possibilità di fare un misero punto, giusto per le statistiche e poco di più. Nonostante la prova incolore anche di chi la maglia l'ha sempre onorata, come Antonio Candreva che non è riuscito a festeggiare al meglio le 500 presenze in Serie A. Senza dimenticare i soliti flop di squadra e il mordente offensivo che è più che un morso sembra un bacio.

Sulle scene nel pre-partita, ci limitiamo a commentare. Tutto quello successo è stato vergognoso, l'ennesima del calcio italiano. Scontri, famiglie che scappano e persone che non sapevano dove andare. Complimenti a chi ha fatto parte di quel tafferuglio, Salerno e non solo, si sporca di un episodio al limite del ridicolo. 

Sezione: News / Data: Dom 21 aprile 2024 alle 23:30
Autore: Michele Massa
vedi letture
Print