La sfida contro il Frosinone di venerdì sera potrebbe sancire la matematica retrocessione in cadetteria della Salernitana. In caso di mancata vittoria infatti non sarebbe più raggiungibile il quartultimo posto a quattro giornate dalla fine. Per la sfida in terra laziale mister Colantuono dovrà fronteggiare ancora una volta l'emergenza che sta caratterizzando queste ultime settimane.

Tornerà a disposizione Lassana Coulibaly, che ha scontato la squalifica contro la Fiorentina ma mancherà Antonio Candreva, che sarà squalificato dopo l'ammonizione rimediata contro i toscani. In forte dubbio anche Lorenzo Pirola, uscito per un problema muscolare nel corso del secondo tempo.

Da valutare anche Junior Sambia, che ha avuto un acciacco nel finale di partita, così come tutti gli assenti di ieri, cioè Boateng, Gyomber e Manolas. Potrebbe rivedersi Grigoris Kastanos, che inizierà in settimana a lavorare col pallone, qualora non dovesse accusare fastidio potrebbe essere arruolabile quantomeno per la panchina. Più difficile invece il recupero di Giulio Maggiore.

Sezione: Primo Piano / Data: Lun 22 aprile 2024 alle 21:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print