È sempre più incerto il futuro di Ciro Immobile con la Lazio. La squadra biancoceleste è a caccia di un attaccante e il nome di Giovanni Simeone è quello più concreto, dato che conosce bene Igor Tudor è ha anche lo stesso procuratore proprio di Immobile, cioè Alessandro Moggi. Come riporta il quotidiano "Il Tempo" però, prende sempre più quota anche la pista che porta a Boulaye Dia della Salernitana, che lascerà i granata a fine campionato.

Il suo comportamento ha spinto la società granata a metterlo fuori rosa da febbraio, arrivando addirittura a chiedere al Collegio Arbitrale la decurtazione del 50% del compenso, dopo che si è rifiutato di entrare nei minuti finali contro l'Udinese. Un anno da separato in casa, destinato a terminare a breve. La netta diminuzione del suo valore e la convivenza forzata hanno spinto la Lazio a metterlo in cima alla propria lista, riflettendo su un possibile assalto una volta concluso il campionato.

La società capitolina dovrà, però, agire in fretta guardandosi dal pericolo rappresentato dalla concorrenza di club come la Fiorentina, a caccia di una punta dopo il flop Nzola, e di altre due squadre di Liga, in cui ha già militato vestendo la maglia del Villarreal. In questo senso la partita di domani contro la Salernitana sarà l'occasione per iniziare a spianare la strada in vista di un prossimo assalto. 

Sezione: Mercato / Data: Gio 11 aprile 2024 alle 13:30 / Fonte: lalaziosiamonoi
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print