Con un pareggio senza gol ottenuto in casa, il Modena ottiene il minimo risultato possibile contro una formazione romagnola che è stata comunque limitata nella sua azione, il Cesena, che ha ottenuto dunque un punto che lo fa salire al sesto posto. Per i gialloblù il punto fa classifica e permette appunto alla squadra di Hernan Crespo di staccare di un ulteriore punto la Salernitana, ora a -2 dal quartultimo posto dei modenesi. Nel primo tempo il Modena ha sfiorato due gol con Francesco Stanco, complici due errori dei bianconeri in uscita, ma nella ripresa mister Drago ha infoltito maggiormente la linea mediana con Cascione, ma è stato Crecco a sfiorare un altro gol con Gomis molto attento. Finisce 0-0 un incontro che il Cesena avrebbe potuto anche giocare meglio di quanto non abbia fatto, perché il Modena con il punto distanzia un pochino la Salernitana.

IL TABELLINO DELLA GARA

MODENA (4-3-3): Manfredini; Aldrovandi, Gozzi, Bertoncini, Rubin; Belingheri, Giorico, Galloppa (16' Crecco); Nardini (82' Camara), Stanco (73' Granoche), Luppi. All.: Crespo. 

CESENA (4-2-3-1): Gomis; Renzetti, Lucchini, Magnusson, Perico; Kessie, Kone (67' Cascione); Ragusa (90' Garritano), Sensi, Ciano (74' Falco), Djuric. All.: Drago.

Arbitro: Saia di Palermo.

NOTE: ammoniti Aldrovandi, Giorico, Sensi.

Sezione: News / Data: Lun 08 febbraio 2016 alle 10:00
Autore: Orlando Savarese
vedi letture
Print