Ormai è scontro totale tra Boulaye Dia e la Salernitana. Ieri il calciatore ha rilasciato un’intervista a L’Equipe. È tornato sull’episodio di Udine, che ha determinato l’istanza della Salernitana al Collegio Arbitrale. Liverani in quella circostanza disse che il calciatore si era rifiutato di subentrare ad un compagno nei minuti finali.

"Il club ha mentito. Non mi sono mai rifiutato di entrare. All’80’ - dichiara Dia - l’allenatore mi ha chiesto di andare a scaldarmi. Ho solo fatto un gesto con la testa, non pensavo proprio di entrare perché non mi ero per nulla riscaldato. Ha visto il mio gesto, mi ha detto 'Siediti' e ha detto ad un altro di andare a scaldarsi. Poi ne abbiamo parlato nello spogliatoio. Ci ha detto che doveva restare tra noi. Poi, ha spiattellato tutto in una conferenza stampa subito dopo".

E su Instagram, Boulaye Dia rincara la dose. Questo il messaggio scritto in una stories ieri pomeriggio: "Solo i colpevoli si giustificano. Rettifichiamo soltanto. Leggi attentamente! Primo e ultimo discorso. A presto".

Sezione: News / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 11:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print