Due titolari che in stagione si sono alternati con prestazioni quasi sempre positive con qualche incidente di percorso durante il campionato. Guillermo Ochoa e Benoit Costil restano in ballottaggio anche per la partita contro la Fiorentina con il francese che al momento sembra in leggero vantaggio sul messicano.

Entrambi sono in scadenza di contratto e difficilmente resteranno in granata anche per la prossima stagione. Il messicano, tramite il suo entourage, non ha escluso una permanenza in Italia anche se le voci dagli Stati Uniti sono insistenti. Qualche piccolo spiraglio di permanenza per il francese ma molto dipenderà anche da Luigi Sepe, che è ancora di proprietà dei granata fino al 2025 e tornerà a Salerno dopo il prestito alla Lazio.

Ha un contratto elevato per gli standard della Serie B ma potrebbe spalmarlo prolungandolo di un altro anno. Discorsi comunque rimandati a fine campionato. Sotto contratto anche Vincenzo Fiorillo, su cui pure saranno fatte riflessioni a fine stagione così come per i giovani portierini della primavera Allocca e Salvati

Sezione: Primo Piano / Data: Gio 18 aprile 2024 alle 13:00
Autore: Lorenzo Portanova
vedi letture
Print